mercoledì 22 agosto 2012


Ciao a tutti mi presento sono Andrea Simonelli, all'apparenza potrei sembrare un cicloturista, diciamo che se mi incontrate per strada potrei esserlo, in realtà sono un nuovo povero, un senzatetto, un barbone, un clochard, ecco clochard mi sembra più carino quasi poetico.
Ho perso tutto lavoro casa famiglia, vivo per strada insieme a LAILA la mia bicicletta, unica cosa che mi è rimasta della mia vita passata,
l'acquistai perchè il medico mi aveva detto di far pompare il cuore per via dei tregliceridi alti, altissimi,
mai usata, addesso praticamente non ci separiamo MAI, viviamo sempre insieme, di quello che avevo mi è rimasto solo quello che vedete.

Vivo di elemosina, già elemosino qualche Euro per comperarmi cibo e ricariche del Gas del fornelletto e per dormire....

Di solito dormo in strutture a 5 stelle come questa, casolari abandonati, al mattino cerco una fontana mi lavo mangio qualche cosa e riparto.

Nessun commento:

Posta un commento